1° INTERNATIONAL CAREER FAIR

Arriva a Padova il primo evento di talent acquisition promosso dal network dei collegi universitari europei

Dalla collaborazione tra EucA (European University College Association) e Job Campus nasce il  International Career Fair, il primo evento di talent acquisition finalizzato a far incontrare studenti universitari provenienti dai Collegi di tutta Europa e aziende alla ricerca di giovani talenti.
 
L’evento si terrà a Padova il prossimo 27-29 aprile 2022 e vedrà partecipare 150 studenti selezionati con profili in Scienze Sociali e STEAM.
 
Le aziende potranno:
 
  • Accedere a candidati altamente qualificati: intervistare, incontrare, interagire e connettersi con un gruppo internazionale di studenti europei con forti background accademici e in possesso di numerose soft skills.
  • Sostenere colloqui one-to-one, individuare i profili di maggiore interesse e sperimentare modalità innovative d’interazione.
  • Accrescere il proprio appealfarsi conoscere mettersi in mostra per accrescere la propria appetibilità e il proprio brand.
 

EucA, leader in Europa negli Student Affairs and Services ha già collaborato nel settore Employer Branding con successo con aziende internazionali quali: Google, Microsoft, TomTom, WeTransfer, Vodafone e Procter & Gamble.

Job Campus è la prima residenza italiana, riconosciuta e accreditata al MUR come Collegio di Merito, che implementa soluzioni innovative di valore per le aziende a partire dal potenziale creativo degli studenti universitari attraverso il metodo di co-living innovation.
 

Per maggiori informazioni: CLICCA QUI oppure contattaci all’indirizzo di posta direzione@jobcampus.it

Scarica il volantino: DOWNLOAD

© Copyright – Tutti i diritti riservati

Collegio Don Nicola Mazza – C.F. 00748590288

Privacy Policy