Concorso per 24 nuovi posti: metti nel tuo CV un’esperienza distintiva

Vivi l’esperienza che manca al tuo curriculum. E’ aperto il concorso per far parte del primo campus italiano dove trovi ospitalità, studi e applichi le tue conoscenze a reali progetti innovativi aziendali. Nuova scadenza: 20 settembre 2019

Sono 24 i nuovi posti alloggio per un anno accademico che Job Campus mette a disposizione in collaborazione con l’Università di Padova per gli universitari interessati ad arricchire il proprio percorso di studio con un’esperienza che avvicina al mondo del lavoro e alla cultura d’impresa.

La proposta, unica nel suo genere nel panorama universitario italiano, si compone di 3 ingredienti: co-living (ospitalità con servizi di vitto e alloggio presso un Collegio di Merito), formazione esperienziale (il percorso Contamination Lab Veneto) e coinvolgimento in progetti innovativi (aziende interessate ad affidare lo sviluppo di propri progetti innovativi a team di studenti universitari).

Dal mix di questi ingredienti nasce un’opportunità straordinaria per studenti e dottorandi che vogliono farsi notare dalle aziende e spiccare per spirito di iniziativa e competenze distintive.

Ospitiamo futuro: c’è posto anche per il tuo!

Leggi il Bando di Concorso. La domanda di ammissione alla selezione deve essere inoltrata entro le ore 13.00 del 20 luglio 2019 (nuova scadenza non prorogabile).

Per informazioni: contatti@jobcampus.it