Si parte! Diventa protagonista del tuo futuro

Apre Job Campus, il primo co-living in Italia dedicato all’incontro tra giovani innovativi e imprese. Non una semplice residenza, ma una innovation experience dedicata agli studenti universitari. Se sei iscritto alla laurea magistrale o agli ultimi due anni a ciclo unico, dottorando, specializzando o laureato da non più di un anno, ti stiamo offrendo l’opportunità di accelerare il tuo percorso di crescita professionale. Puoi diventare il protagonista di una community dove l’entusiasmo e la curiosità di ragazzi e ragazze animati dalla tua stessa passione per il futuro ti permette di allenare le competenze che le aziende cercano nei laureati e che il solo studio non può alimentare.

E’ l’occasione per uscire di casa, per fare la tua prima o speciale esperienza di autonomia e di costruzione del tuo futuro.  Presso Job Campus trovando servizi di ospitalità completi e un’esperienza esclusiva dove sono le aziende a farti crescere. E se devi laurearti, potrai farlo in un ambiente pensato per creare le migliori condizioni anche per studiare! Scopri subito l’offerta completa dei servizi di Job Campus

Ti chiederai quanto costa….  Non ti proponiamo di acquistare un servizio, ma di diventare socio del tuo futuro! Si, socio di un futuro che interessa anche a molte aziende che stiamo incontrando e che sono disponibili ad investire su di te :

  1. Per permetterti di potenziare la tua formazione universitaria con competenze professionalizzanti.
  2. Per valorizzare la tua creatività e le tue conoscenze convolgendoti in un intrigante progetto innovativo nel quale acquisirai l’esperienza che manca al tuo curriculum.
E il tuo futuro interessa anche a noi, da sempre impegnati in percorsi di formazione all’eccellenza: per questo ti offriamo l‘opportunità di vivere l’esperienza di Co-living ad un costo sostenibile.  Job Campus infatti grazie a contributi locali e nazionali investe su di te rendendo disponibili secondo graduatorie di bisogno economico e merito borse di studio e premi che possono abbattere fino al 90% il contributo mensile a tuo carico. A te viene chiesto come contributo parziale alle spese di residenzialità nel co-living (come faresti per uscire di casa o per fare un’esperienza in appartamento. Avrai l’alloggio in camera doppia con bagno, la colazione e la cena, spazi di autogestione per il pranzo o tramite mense convenzionate. Nessun’atra spesa imprevista legata a utenze o servizi condominiali).

Spendi meno di ciò che è necessario per vivere, vivi molto più di quello che è necessario per crescere!

Non perderti gli aggiornamenti sulle scadenze per candidarti a questa opportunità unica in Italia: ospitiamo futuro, c’è posto anche per il tuo!

© Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati

Collegio Don Nicola Mazza – C.F. 00748590288

Privacy Policy